Il Convention Bureau Terre di Siena apre le porte ai professionisti del Wedding

A partire da oggi, i professionisti del wedding potranno fare richiesta di associarsi.

Il Convention Bureau Terre di Siena (CBTdS) è stato costituito in forma di società consortile a responsabilità limitata nell’ottobre 2019. Attualmente i 40 soci e partner che costituiscono la rete di operatori e professionisti del Convention Bureau Terre di Siena è costituita da: accommodations, venues, ristoranti, catering, NCC, Service Provider, PCO, agenzie viaggio, experience.

Fino ad oggi il CBTdS ha promosso nel segmento MICE (Meeting Incentive Congress Exhibitions) la destinazione turistica e l’offerta di spazi, location e servizi riferiti all’Ambito Terre di Siena. In seguito all’ultima assemblea soci svoltasi il 15 febbraio 2022, è stata presa la decisione di aggiungere al segmento MICE anche quello del wedding e del lusso, permettendo così di massimizzare la promozione della destinazione e delle sue attività.

Il CBTdS apre quindi le sue porte agli operatori del wedding che potranno entrare a far parte della compagine societaria e usufruire di tutti i vantaggi dell’esserne soci. 

quali sono i vantaggi dell’essere soci?

  • Contatti diretti con la domanda MICE & WEDDING
  • Visibilità sul sito web www.conventionbureau.siena.it
  • Visibilità sui canali social
  • Press Tour
  • Newsletter
  • Promozione alle fiere di settore

Gli operatori del wedding interessati possono manifestare il proprio interesse scrivendo a info@conventionbureau.siena.it 

Essere soci del CBTdS è un’opportunità da non perdere!