Il mese di Dicembre per il Convention Bureau Terre di Siena si apre con un “Workshop fuori porta” più precisamente nell’ultimo giorno di IBTM Barcellona, fiera per il settore MICE che ha visto la partecipazione del CBTdS già negli ultimi giorni di Novembre.

 L’agenda del Convention Bureau Terre di Siena prosegue facendo tappa a Milano il 5 Dicembre per l’evento organizzato da ENIT – Agenzia Nazionale per il Turismo – e Convention Bureau Italia, in collaborazione con CRUI – Conferenza dei Rettori delle Università Italiane. Sarà proprio nel capoluogo lombardo, nell’Aula De Carli del Politecnico di Milano, che si terrà la 2° edizione di Italians Knowledge Leaders. Questo progetto è stato pensato per dare riconoscimento ai detentori del capitale intellettuale italiano (anche definiti come Knowledge Leaders). I Knowledge Leaders sono anche coloro che contribuiscono all’organizzazione di importanti convegni internazionali di prestigio, settore trainante per lo sviluppo delle Destinazioni.

 Tornati in sede ci aspetta qualche settimana di relax godendosi l’atmosfera natalizia che Siena sa offrire tra le luminarie del corso e le proiezioni in Piazza del Campo, in attesa di un 2023 ricco di novità per il CBTdS!   

 

 

 

Rimani Sempre aggiornato sulle ultime novità!
Non perderti tutte le novità e i retroscena! Seguici sui nostri social Instagram Facebook e Linkedin!
Sei interessato a diventare Socio?
Se sei un operatore economico e sei interessato a saperne di più chiamaci al numero 339 875 6666 o scrivi a info@conventionbureau.siena.it