Dal 29 Novembre 2022 al 1 Dicembre 2022 l’agenda del Convention Bureau Terre di Siena si è spostata nella penisola iberica, più precisamente a Barcellona per IBTM.

IBTM World è l’evento globale leader per il segmento MICE che si prefigge lo scopo di riunire i migliori esperti del settore in modo da creare risultati di Business unici per le loro organizzazioni. Sono stati 2.200 gli espositori provenienti da 150 Paesi. 

 Quale migliore occasione per le Terre di Siena per ispirare il mondo degli eventi a offrire esperienze eccezionali ai propri clienti!

 Le prime giornate hanno visto l’agenda del CBTdS “sold out” per una serie di appuntamenti con buyers internazionali, tutti molto in target con Siena. Sono arrivati contatti da parte di gruppi Incentive, Corporate e piccoli meeting, richieste importanti per fare conoscere la storia e le tradizioni della destinazione Terre di Siena.

 Siena è una delle città che più si presta per l’organizzazione di eventi esclusivi e unici, il nostro obiettivo è proprio quello di promuoverla offrendo la miglior combinazione tra Business e piacere.

 

 

Rimani sempre aggiornato sulle ultime novità!

Non perderti tutte le novità e i retroscena! Seguici sui noistri social Instagram Facebook e Linkedin

Sei interessato a diventare socio?

Se sei un operatore economico e sei interessato a saperne di più chiamaci al numero 339 875 6666 o scrivi a info@conventionbureau.siena.it