Finiti i festeggiamenti per la notte più attesa dell’anno, siamo pronti ad accogliere il 2023! Lasciandoci alle spalle un 2022 ricco di novità e soddisfazioni.

L’agenda 22 del Convention Bureau Terre di Siena è stata impegnata in un susseguirsi di eventi nazionali e internazionali.

Da ITB Berlino ai BIT Milano, partecipando ad educational nazionali a Roma e Torino con Italy at Hand fino ad arrivare a fiere B2B più importanti a Cascais, per Amour Global 2022, e Barcellona per IBTM.

Il CBTdS è entrato nel pieno della sua attività, a soli tre anni dalla sua nascita, procurandosi una rubrica che ad oggi conta più di 170 buyers profilati.

Tutto questo è stato reso possibile grazie a tutta la squadra che forma il Convention Bureau Terre di Siena…ma non solo.

Un grazie speciale va a tutti i nostri soci che con le loro location ci permettono di fare di Siena e delle sue terre, una tra le mete più esclusive e ambite sul mercato MICE e Wedding.

Non ci resta che entrare a gamba tesa in questo 2023 che si prospetta non da meno dell’anno passato.

Un famoso detto dice: “Anno nuovo, vita nuova” 

Anche noi siamo pronti per rinnovare la nostra struttura con un nuovo reparto di comunicazione e mercato, nella speranza di poter diventare uno dei punti di forza di Siena.   

Non vogliamo anticiparvi troppo, per adesso non ci resta che augurarvi:

Felice Anno Nuovo!