Un progetto fortemente voluto e sostenuto dall’Ambito Terre di Siena, illustrato e discusso con le Associazioni rappresentative degli operatori della filiera e gli altri stakeholder istituzionali.
L’ambito Terre di Siena è diventato un nuovo punto di riferimento per il turismo congressuale e business. I 9 comuni appartenenti all’ambito, difatti, unendo le proprie forze, mettono a disposizione dei buyers una nuova offerta turistica. Le risorse presenti in tutto il territorio rendono l’ambito in grado di accogliere e soddisfare tutte le esigenze che riguardano il turismo MICE (meeting, incentive,congress,exhibitions). Un turismo che si colloca in una realtà con un ricco patrimonio artistico, storico e culturale.
La costituzione del Convention bureau Terre di Siena è avvenuta il 3 ottobre 2019 e vede tra i suoi protagonisti le aziende specializzate che con passione e dedizione sono pronte ad esaudire ogni esigenza dei buyers.
Un’unica grande famiglia che con esperienza e professionalità intende far conoscere il proprio territorio e fornire servizi esclusivi per un’esperienza meeting fuori dal comune. Gli ospiti avranno infatti l’opportunità di partecipare ad eventi e convegni in meravigliose cornici storiche dove tradizione e innovazione creano un connubio perfetto.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Alberto Tirelli- Presidente
Maria Teresa Mauro- Consigliere
Emanuele Fidora- Consigliere
Michele Bartalini- Consigliere
Elisa Romei- Consigliere
SITO INTERNET E MATERIALE DI COMUNICAZIONE
Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020
Project co-financed under Tuscany POR FESR 2014-2020
TERREDISIENA.IT