Dopo la tappa a Genova e Bologna la terza città del 2023 che ospiterà Italy at Hand Live Tour sarà proprio Siena!

 

Italy at Hand Live Tour: un progetto per rilanciare le destinazioni

Italy at Hand Live Tour è un evento co- organizzato da ENIT e Convention Bureau Italia che prevede una serie di appuntamenti in presenza nelle città più belle d’Italia. Un progetto che da modo alle destinazioni di “esibirsi nella loro migliore performance” attraverso 3 giorni all’insegna di attività, experinece e networking.

8 tappe, 3 giorni, 10 buyers internazionali, sono questi gli ingredienti che caratterizzano IAHLT. Il programma delle tre giornate deve offrire un equilibrio tra site ispection ed esperienze, comprendendo l’organizzazione di un workshop B2B.

Non sei curioso di scoprire il programma della prossima tappa a Siena?

Siena: 3° destinazione del 2023 ad ospitare IAHLT

Dal 5 Marzo al 7 Marzo 2023 10 buyers internazionali arriveranno a Siena per scoprire la storia, l’arte e le tradizioni che si nascondono all’interno delle vie senesi…ma non solo!

Sarà l’occasione per valorizzare la città anche sul segmento MICE, con una serie di site all’interno delle nostre strutture. Non mancheranno le attività ed experience con i nostri esperti, pronti a valorizzare la tradizione e la storia delle Terre di Siena!

Un susseguirsi di site alle location, dalle più moderne alle più antiche, che rappresentano l’esclusività e la particolarità del territorio toscano.

Un progetto per rilanciare l’Italia come destinazione MICE top-tier verso i principali mercati europei di riferimento. Si prospetta  una grande occasione di visibilità per esaltare Siena con le sue attività, esperienze e sapori. 

Quindi segnatevi sul calendario queste date: 5/6/7 Marzo arriva Italy at Hand Live Tour!