Il Convention Bureau Terre di Siena, nato lo scorso 3 ottobre, presenta al pubblico il sito www.conventionbureau.siena.it, on-line a partire da giovedì 19 dicembre. 

Un sito che permetterà ai potenziali clienti nazionali e internazionali di conoscere l’offerta MICE (meeting, incentive, congress, exhibitions) dell’Ambito Terre di Siena.

Il sito è stato presentato in anteprima ai membri del CBTdS, in occasione dell’assemblea svoltasi lo scorso 17 dicembre.


“Siamo riusciti a mantenere la promessa che il sito sarebbe stato disponibile prima di Natale, un bel regalo per la nostra città, che da adesso si inserisce ufficialmente all’interno del mercato MICE” afferma Alberto Tirelli, Assessore al Turismo e al Commercio.


Un sito che presenta la destinazione Terre di Siena nella sua totalità e che punta molto sul concetto di “experience”.

“Un territorio che ti sorprenderà con le sue bellezze ed attrazioni: trovarsi in questi luoghi per lavoro o per partecipare ad un evento ti regalerà l’opportunità di goderti delle esperienze davvero uniche”. Queste le parole contenute nella sezione “Destinazione” che mostra la ricca offerta di luoghi, attrazioni e attività che il territorio ha da offrire.


Non solo la destinazione ma anche i servizi offerti saranno a portata di click dei buyers con una sezione dedicata ai “Soci & Partners”che mette in luce le attività degli operatori della Meeting Industry che hanno preso parte al progetto. 

Ogni socio viene presentato tramite un pagina dove l’utente potrà reperire facilmente le informazioni utili per l’organizzazione del proprio evento.

Un sito destinato a buyers nazionali ed internazionali, prossimamente tradotto anche in inglese per rispondere al meglio anche alle richieste del mercato estero. 

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria del Convention Bureau Terre di Siena al seguente numero: 0577-292160 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail: info@conventionbureau.siena.it