Ottobre sarà un mese ricco di appuntamenti per il Convention Bureau Terre di Siena, con tappe nazionali e internazionali per portare in alto il prestigio di Siena e delle sue terre.

L’agenda CBTdS si apre con una trasferta nella penisola iberica, più precisamente a Cascais in Portogallo.

  • Qui il 19 e 20 Ottobre si terrà l’edizione di Amour Global2022, l’evento di viaggio più romantico dell’anno. Amour è una fiera che riunisce i migliori specialisti del settore WEDDING i quali si confronteranno con le proprietà e le destinazioni più esclusive.

Noi del Convention Bureau Terre di Siena non potevamo mancare!

Rendendo protagonisti i nostri “members“. Location mozzafiato per chi ama la tranquillità delle campagne toscane e palazzi storici affrescati per chi preferisce la storia e la tradizione della città. Luoghi che faranno da sfondo al giorno da favola di ogni coppia.

Gli appuntamenti continuano in “Patria”:

  •  Il 24 Ottobre è il momento di abbandonare bouquet e veli per approdare a Torino con Italy at Hand Tour, fiera specializzata nel settore MICE. Italy at Hand Live Tour 2022 nasce come un progetto co-organizzato da Convention Bureau Italia ed ENIT per rilanciare l’Italia come destinazione MICE verso i principali mercati europei di riferimento. Una serie di tappe per esaltare le destinazioni che il nostro paese può mettere a disposizione per gli operatori internazionali di questo settore.

Anche in questo caso noi del CBTdS daremo spazio ai nostri soci, hotel, teatri monumentali, musei che con le proprie sale possono dare un maggior appeal ai vostri meeting ed eventi aziendali.

Il Convention Bureau Terre di Siena e tutti i soci potranno così usufruire di una grande visibilità grazie alle attività di contatto diretto con il mercato e la domanda MICE, Wedding e Luxury.

 

 

SEI INTERESSATO A DIVENTARE SOCIO?

Se sei un operatore economico e sei interessato a saperne di più chiamaci al numero 339 875 6666 o scrivi a info@conventionbureau.siena.it