Ottobre è stato un mese ricco di appuntamenti nazionali e internazionali. Novembre non sarà da meno!

Ottobre è stato il mese dedicato al settore Wedding, grazie alla nostra partecipazione all’evento: Amour Global 2022. Novembre renderà protagonista un’altra nostra directory: il settore MICE acronimo di Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions. 

  • Dopo le precedenti edizioni a Roma e Milano, quest’anno è il turno di Napoli e della regione Campania per ospitare l’edizione 2022 di Italy At Hand. Una fiera che avrà inizio il 16 Novembre e che si concluderà il 18 Novembre, 55 buyer internazionali per valorizzare Siena e le sue terre con le location adibite a meeting, conferenze e convention aziendali.

Per noi del Convention Bureau Terre di Siena è fondamentale l’aiuto di chi, con le loro location, ci permette di svolgere il nostro lavoro.

Per questo…

  • Il 23 Novembre è il momento di riunire tutti i members che fanno parte del CBTdS. All’interno della nostra sede, Palazzo Ottieri della Ciaia, a pochi metri di distanza da Piazza del Campo si terrà l’Assemblea dei Soci.   

Il mese di Novembre si chiuderà con un appuntamento all’estero. 

  • Dal 29 Novembre al 1 Dicembre ci troverete a Bercellona per i IBTM. IBTM World è l’evento globale leader per l’industria di meeting, incentivi, conferenze ed eventi, che si svolge ogni anno a Barcellona.

Non potevamo mancare!  per ispirare il mondo degli eventi a offrire esperienze eccezionali nelle splendide Terre di Siena. 

 

 

 

 

 

 

SEI INTERESSATO A DIVENTARE SOCIO?

Se sei un operatore economico e sei interessato a saperne di più chiamaci al numero 339 875 6666 o scrivi a info@conventionbureau.siena.it