Si è conclusa oggi l’esperienza del Convention Bureau Terre di Siena ad Italy at Hand 2022.

 

Dopo la scorsa edizione a Milano, questa quarta edizione dell’evento MICE nazionale si è tenuta nella regione Campania, a Napoli. Giornate ricche di appuntamenti tra attività di membership e networking, all’interno delle splendide e variopinte cornici che Napoli sa offrire.

Il CBTdS ha portato in alto il prestigio di Siena e delle sue Terre confrontandosi con un totale di circa 50 buyers provenienti da tutta europa, rimasti affascinati dai paesaggi, le location e gli eventi che la Toscana può offrire.

Tante le occasioni di networking all’interno di location mozzafiato come Palazzi Storici e Complessi Monumentali. Non sono mancate le attività interattive e di team building per conoscere storia e la tradizione che caratterizza la città partenopea.

Un Grazie al Convention Bureau Italia e Enit per avere creato il connubio perfetto tra business, intrattenimento, storia ed emozione!

 

 

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOVITA' DEL CBTdS!

Non perderti tutte le novità e i retroscena! Seguici sui noistri social Instagram Facebook e Linkedin

SEI INTERESSATO A DIVENTARE SOCIO?

Se sei un operatore economico e sei interessato a saperne di più chiamaci al numero 339 875 6666 o scrivi a info@conventionbureau.siena.it